Stampa
Rischio emergenza negli ospedali a settembre: troppe visite e diagnosi rinviate
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Figuriamoci in Campania cosa accadrà.
Prima del corona virus liste di attesa con tempi biblici, blocchi continui delle convenzioni, macchinari obsoleti o non funzionanti (Tac, risonanze, etc), ambulatori da incubo, etc.
Ma adesso arriva Papino e risolve tutto.
Gli basterà dire che in Campania abbiamo una sanità ecceeeezzzionale……….
E gli ebeti gli crederanno……
per questo dobbiamo ringraziare il duce e le foche al balcone, che grazie alla inutile chiusura totale hanno di fatto ucciso migliaia di persone “in differita”, per evitare un centinaio di morti di già malati e anziani che sarebbero ugualmente morti, hanno multato i malati di cancro che andavano a visitarsi.
Vergognatevi, voi foche, il governatore, i sindaci e il governo. Avete migliaia di morti sulla coscienza, morti di tutte le patologie per le quali avete impedito di curarsi.
O onnipotente de luca pensaci tu.
questa è “l’eccellenza” campana!!!! fai ridere!!