Stampa
Spiagge libere a Salerno, il Comune studia regole su misura per ogni arenile
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sisi, studiate. Fate presto che gli scendiletto deluchiani aspettano le regole da seguire
solo chiacchiere
Abbiamo capito c vo’ a raccomandazion pur p t fa’ nu bagn.
????nei mercatini rionali, davanti ai vari e “nella movida” tutti uno sull’altro, in spiaggia pubblica invece 10mq ad ombrellone e prenotazione, lido privato vanno bene 5mq. ????evviva o governatore.
Volevo informare che neanche il litorale Magazzeno si è attrezzato
fatemi capire solo una cosa: ma chi controlla?!?!? i vigili non esistono per strada e voi li volete vedere in spiaggia?!?