L’indagine scaturita da un’attività avviata in seguito alla denuncia di una donna, ha permesso di ricostruire le dinamiche con le quali l’indagato, il medico aveva costretto la stessa a subire atti sessuale.
Gli approfondimenti investigativi effettuati infatti, hanno consentito di acclarare che l’odierno indagato, abusando della sua qualità di medico, nel corso di una visita medica in un ambulatorio del citato Ospedale, poneva la vittima, una donna quarantenne in una condizione di soggezione psicologica costringendola a subire atti sessuali, facendo passare subdolamente tali manovre, per atto medico.
Alla faccia di quanto afferma qualcuno sulla efficienza della sanità campana…la malcapitata si è ritrovata ovinamente nel mentre necessitava di una normale rx al braccio
Dovete mettere nome cognome e foto di questa bestia
Eccoli puntuali i soliti moralizzatori. C’eravate anche voi li dentro quella stanza per giudicare una persona che nemmeno conoscete? Dai, andate sui balconi a fare i video
Prima di parlare sentite i fatti: la signora ha riferito di essere stata palpeggiata alla mammella mentre faceva una mammografia. Durante una mammografia cosa di dovrebbe toccare: la testa?
bravi runner e 08.17, ma non ci arrivano! 00.29 e 20.24 sono del tipico branco ovino che si fa suggestionare al solo titolo, quelli che praticamente sono diventati gli psicolabili da covid e da museruola, solo perchè lo dice la tv. Ragione zero, stupidità infinta, debolezza mentale senza limiti.
Concordo con Anonimo. Bisogna avere cautela nei giudizi. Qui nessuno è radiologo.