Era finito nella bufera per aver partecipato in modo sobrio (tra cori da stadio e balli) alla ripresa della Movida cittadina qualche settimana fa ora vieta la vendita di alcolici d’asporto nel fine settimana dalle 21. Pugno duro dunque del sindaco Festa che forse ha visto troppa esagerazione negli ultimi giorni nel capoluogo irpino. Il primo cittadino di Avellino ha firmato l’ordinanza n. 215 del 10 che dispone per le giornate di venerdì 12 e sabato 13 su tutto il territorio comunale, a partire dalle ore 21, il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, ed in qualsiasi tipo di contenitore, presso le grandi e media distribuzioni di vendita.
Nell’ordinanza il sindaco ordina, dalle ore 19 di venerdì e sabato, l’obbligo della vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda, alcolica e non alcolica, esclusivamente attraverso l’utilizzo di contenitori monouso, con divieto assoluto di uso di vetro e lattine.
Fonte IrpiniaNews
Ancora in carica?
Prima brinda e poi vieta.
Uno quaquaraqua
Cachiello!
Ha preso spunto da Papino…..
Ha visto che l’incoerenza paga……
Soggetto da TSO…..!
Comunque fa bene a vietare gli alcolici.
Poi gli slogan scorsi lasciano il tempo che trovano e poi ancora al netto delle rivalità sportive la cittadina resta un luogo civile.