Ad accompagnare l’uscita del singolo in tutti gli stores di musica digitale, c’è uno speciale videoclip da non perdere, interamente girato dall’artista, in cui svela una grande e inaspettata sorpresa, che senza dubbio renderà felici i suoi fan e non solo.
«Questa canzone è un’istantanea, una polaroid attaccata al frigo, dell’estate scorsa, di quella presente e di quella che verrà – racconta l’autrice – È il tuo libro preferito. quello che porti in giro per casa ovunque ma anche quel libro che ancora non hai letto ma sai esattamente come dovrebbe essere”.
“Questa canzone è voglia di dettagli ma al tempo stesso voglia di semplicità, è sete di avventura e voglia di un panino alla mortadella in spiaggia, è la voglia di sognare in grande le piccole cose. Questa canzone è quella margherita che cogli e ti sistemi tra i capelli di cui ne senti l’odore e ti senti libera, serena, catapultata in un campo di fiori col sole di giugno sulla pelle. Questa è una canzone per chi viaggia, chi viaggia tra le pagine di un libro, chi viaggia ad occhi aperti e le cuffie sempre pronte».
L’artista, tutta ricci e grinta, è da sempre abituata a condividere la sua quotidianità con i suoi seguaci, attraverso i social e speciali video sul suo canale YouTube. Con la rivelazione presente nel videoclip di questo nuovo singolo, si instaura un nuovo legame con i suoi fan, ancor più intimo e profondo. Le nuove pagine di vita che sta scrivendo Luna, ha intenzione di viverle con il calore degli appassionati alla sua musica, e con quelli che verranno.
«Sono fermamente convinta che “Una casa piccola” segni l’inizio della mia fase “maturità” dal punto di vista cantautorale» spiega Luna Palumbo, che ha scritto testo e musica del suo nuovo singolo, mentre la produzione è stata affidata a Mario Tortoriello. Si rinnova, dunque, la collaborazione tra i due dopo il precedente successo della cantautrice, “Quanto dura un girotondo”.
«Oggi è il mio compleanno. Oggi condivido con voi qualcosa di più che una canzone. Oggi scoprirò chi guarda i video fino in fondo e chi no» ha affermato con ironia la cantautrice attraverso i suoi canali social, condividendo il video ufficiale.
Di seguito, il videoclip di “Una casa piccola”
Commenta