L’app Immuni operativa anche in Campania: sarà possibile scaricarla da lunedì

Stampa
L’annuncio è arrivato, nel corso della conferenza stampa che ha tenuto ieri da Palazzo Chigi, direttamente dal premier Giuseppe Conte: “Da lunedì potrà essere scaricata in tutto il territorio nazionale l’app Immuni”. Anche in Campania dunque sarà operativa dal 15 giugno. Il presidente del Consiglio – come riporta il sito dell’agenzia Ansa – ha anche sottolineato che la si potrà “scaricare con sicurezza, serenità e tranquillità, perché tutela la privacy, ha una disciplina molto rigorosa, non invade gli spazi privati”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ho scaricato l’app immuni, ma ancora oggi invio il codice prodotto dalla stessa app , la risposta è sempre CODICE NON È AUTORIZZATO
    Non capisco Ida significa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.