Nuovo asfalto in via De Renzi a Salerno: lavori completati a tempo di record

Stampa
Nuovo asfalto stradale in via De Renzi, nella parte alta del centro storico di Salerno. I lavori sono stati completati a tempo di record: sono proseguiti per tutta la notte – come riporta il sito web radioalfa.fn – e terminati  all’alba.

Gli interventi hanno riguardato la bitumatura, la risagomatura delle pendenze per un migliore convogliamento delle acque meteoriche e la sistemazione dei vari accessi.

”Si ridà sicurezza e decoro a una delle strade più belle e panoramiche della città di Salerno”, ha dichiarato l’assessore Mimmo De Maio, ringraziando quanti hanno collaborato al completamento dell’intervento.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mentre le strade che portano a Giovi, San Mango,il marciapiedi di via Leucosia,ecc?
    Si vede che a via De Renzi abita qualcuno “influente” in comune. …..mi raccomando, censurate

  • Caro assessore se Lei era presente ai lavorii si sara reso conto della pericolosita dell’albero all’inizio di
    Via de renzi , del completo abbandono di via S.Maria della Consolazione e dell’impianto semaforico
    girato al vento. Grazie x la risposta.

  • Abbiamo una grande amministrazione!!!!!!
    Ogni tanto asfaltano le strade comunali e gli Assessori ed il Sindaco si fanno selfie e rilasciano interviste ai media locali per pubblicizzare l’evento.
    A me queste cose mi commuovono, infatti mi viene da piangere…..
    Cose dell’altro mondo…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.