«Vogliamo assicurare tranquillità e sicurezza ai nostri cittadini ma anche ai turisti e bagnanti – spiega il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone – ed è per questo che abbiamo predisposto un piano ad hoc per gestire gli afflussi, far rispettare le distanze di sicurezza e assicurare controlli costanti. Piano che entrerà in vigore la prossima settimana.
Per questo abbiamo preferito inibire, con ordinanza sindacale, fino all’attuazione del piano sicurezza, le spiagge libere di Vietri sul Mare, considerato il notevole afflusso di persone che abbiamo registrato negli ultimi giorni».
Naturalmente i lidi, sempre nel rispetto di tutte le normative vigenti, saranno aperti al pubblico.
Guarda caso i lidi sono aperti. Che combinazione
ma la finiamo con questo nazismo da virus?
Mettiamola così, visto che ci sono state troppe persone, un “eccesso”, una cosa “pericolosissima” per il contagio covid-modello19, allora vuol dire che nei prossimi 2-15 giorni, tempo di incubazione, dovremmo avere centinaia o migliaia di nuovi “casi” a vietri e dintorni, no!??!
Quindi, SE abbiamo queste centinaia di casi e qualche morto, allora vuol dire che il “virus” esiste ed è pericoloso… MA SE non abbiamo nessun caso e nessun morto, allora vuol dire che si APRE TUTTO SENZA alcuna limitazione, perchè è evidente che è tutta una pagliacciata messa in atto per altri fini che in tanti, e da tanto tempo, abbiamo elencato!
Scommettiamo????!
Spiagge libere di Vietri un letamaio
Spiaggie libere di Vietri sono un Letamaio
e guarda caso commento censurato, caro runner..