Svolta Busitalia: più mezzi da lunedì, corse potenziate almeno nelle ore di punta

Stampa
La svolta, nell’ambito del trasporto pubblico locale, c’è stata. Busitalia Campania ha definito il nuovo programma di servizio a partire da lunedì 15 giugno. In vista della stagione pre-estiva – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ci sarà una copertura quasi totale dei collegamenti urbani di Salerno, anche il servizio cosiddetto aggiuntivo, a spese del Comune. Torneranno in strada i pullman anche nelle fasce orarie finora sprovviste, e cioè quelle del primo mattino e le ultime della sera, così come torneranno ad avere una maggiore frequenza i collegamenti con i rioni collinari, che più avevano scontato la riduzione del servizio di trasporto per via dell’emergenza Coronavirus.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si prega inoltre di sorvegliare che le strade (poche e strette) siano libere dai cafoni che sostano fregandosene degli altri…altrimenti tutto ciò sarà inutile. Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.