A causa della pandemia da Coronavirus di questi ultimi mesi abbiamo dovuto fare i conti con la realtà, una realtà che ha strappato troppe vite, che ha cambiato il nostro stesso modo di vivere portandoci oggi a stare insieme, ma a distanza.
Una nuova socialità per noi tutta da esplorare e conoscere, dove ad essere sacrificata è la vicinanza tra le persone e lo stare insieme senza limitazioni. Quello che il Minori In White ha voluto rappresentare in questi anni era un momento festoso, di ritrovo e di spensieratezza, in cui annullare le distanze per sentirsi parte di un’unica grande onda vestita di bianco.
Siamo tristi, ma al tempo stesso fiduciosi e speranzosi perché sappiamo che non sarà questa battuta d’arresto a fermare il nostro sogno. Sogno germogliato il 27 Agosto 2009 che è diventato sempre più forte e rigoglioso.
Il Minori In White è stato reso possibile grazie alle amministrazioni del nostro territorio, all’impegno di fornitori, tecnici e decine di collaboratori che hanno lavorato incessantemente in tutti questi anni per regalarvi l’emozione di questo sogno.
Tutto questo, però, deve fermarsi perché oggi abbiamo un obiettivo ancora più grande: sconfiggere il Coronavirus e per farlo dobbiamo fare tutti la nostra parte per poter ritornare più forti domani.
Le attuali e necessarie norme da rispettare non potrebbero essere garantite all’interno di un evento come il Minori in White ed è per questo che nel 2020 la nostra onda si fermerà.
Dispiace pensare che il 19 Agosto non saranno le emozioni che abbiam provato le scorse edizioni ad accompagnare la nostra serata. Consola, tuttavia, la certezza di essere tra i ricordi belli di tutti coloro che hanno calcato la platea del Minori In White e si sono divertiti con noi.
Vi diamo appuntamento al 25 agosto 2021 per ricominciare da dove ci siamo fermati perché “Il Meglio deve ancora Venire” – #MIW2021 #Edition12 #seeyousoon
Associazione Culturale
“Think in White”
Commenta