Il vaccino proveniente dall’Università di Oxford arriverà anche in Italia con una tranche di dosi prima del termine del 2020. Nella sperimentazione di quella che probabilmente sarà l’arma che ci consentirà di uscire dalla pandemia c’é anche la nostra partecipazione. Negli studi infatti sta dando il suo contributo la Irbm tramite la sua divisione Advent, specializzata in vaccini innovativi. L’Italia ribadisce la sua volontà di uscire dall’emergenza sanitaria collocandosi in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.
Olindo Nuzzo
Oxford? quelli che settimane fa erano in allarme perchè il virus era praticamente scomparso e non avevano più possibilità di testare il vaccino?? quelli che per questo motivo avevano detto che sarebbero stati costretti a infettare dei volontari per testarlo, proprio perchè i malati non c’erano già più (PUR senza un vaccino)???
Ok! dev’essere un ottimo prodotto questo vaccino che l’Italia ha GIA comprato nonostante NON ESISTA ancora! e soprattutto nonostante il virus sia scomparso da solo..
Io vi cedo la mia dose di vaccino, a voi terrorizzati da covid, sono sicuro che ve ne farete più dosi, per stare piu sicuri e mi ringrazierete per questa cessione gratuita della mia dose!