Dopo Napoli Inter, riflettori restano accesi per giorni allo Stadio San Paolo

Stampa
Sabato 13 giugno allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta ha avuto luogo il match tra Napoli ed Inter per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Come hanno denunciato diversi cittadini del quartiere al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli l’impianto di illuminazione dello stadio sarebbe rimasto accesso anche dopo la partita, anche di giorno, e per diversi giorni.

“Non è la prima volta che accade a quanto ci raccontano ed è grave. Abbiamo chiesto delle spiegazioni al Comune di Napoli, ci siamo interfacciati con l’assessore allo sport Ciro Borriello che chi comunicato che nonostante l‘impianto sia stato dato in gestione alla società Calcio Napoli effettuerà una verifica su questa vicenda.

Vogliamo che si faccia chiarezza e che la cosa non accada mai più, si tratta di una spesa che si ripercuote nelle tasche dei cittadini ed è assolutamente ingiusto.”- sono state le parole del Consigliere Borrelli e del conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.