Un lido anti discriminazioni a Marina di Eboli: dal 28 giugno apre Rainbow Beach

Stampa
Sarà la prima spiaggia anti discriminazioni della provincia di Salerno. Tra poco più di una settimana, esattamente domenica 28 giugno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – inaugurerà sulla litoranea, e più precisamente alla Marina di Eboli, Rainbow beach- Avrà – come testimonia anche il logo, pubblicizzato sulla pagina Facebook – gli ombrelloni color arcobaleno come la bandiera realizzata da Gilbert Baker, simbolo del movimento di liberazione omosessuale. Non sarà un lido per soli gay, ma uno spazio dove omosessuali, trans, bisessuali, insieme a coppie etero, comitive e famiglie con bambini, potranno vivere la spiaggia serenamente. In n prima linea in quest’iniziativa anche Arcigay Salerno e il gruppo di animazione LgbtDiverCity.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatemi capire hanno tolto il lido per i disabili per aprire illido dell’amore. Che scandalo, Cariello a quando le dimissioni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.