Agricoltori specializzati nel coltivare marijuana: arrestati 4 fratelli di Giffoni

Stampa
Sono stati arrestati dai carabinieri quattro fratelli agricoltori di Giffoni Valle Piana. Sono accusati di avere utilizzato un’area boschiva demaniale – come riporta il sito web radioalfa.fn – non solo per allevare alcuni suini ma soprattutto per coltivare piante di marijuana. In località Isca della Nocella i militari dell’Arma hanno trovato 20 piante, alte quasi 2 metri, quindi già arrivate a maturazione. I quattro fratelli, di età compresa tra i 19 e i 34 anni, alcuni con precedenti penali, sono finiti in manette.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Legalizziamola. Basta con questo proibizionismo ipocrita e dannoso. Controlleremmo consumo e qualità. Toglieremmo incassi stratosferici alla criminalità e li faremmo fare allo Stato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.