Questo non significa che è passato tutto». Lo ha detto Vincenzo De Luca, parlando ad una platea di amministratori locali a Napoli.
«Sarà obbligatorio portare sempre con sé la mascherina e indossarla nei luoghi aperti con assembramenti, dove c’è pericolo di contagio e nei luoghi chiusi», ha precisato il governatore.
A napoli nel dopopartita è consentito ammucchiati e togliersi la mascherina.
disgustati di te stesso, la mascherina è inutile, ancor piu nelle ultime settimane coll caldo e il virus scomparso. siete sempre meno ad averlo capito, chissà se ci riuscirete un giorno.
Che dirai quando tra 1-2 settimane non ci sarà nessun malato aggiuntivo né morto???! te lo dico io: ti prenderai a calci da solo, per non dire peggio!
Vicie’ a museruola te la devi mettere tu e i dementi postcovid.
Oramai l’unica soluzione per vivere sereni, è lasciare la campania, in particolar modo Salerno. Una città che grazie a de luca è tornata indietro di 30 anni. La crisi del commercio non è arrivata per colpa del coronavirus, già c’era 15 anni fà. La città non si riprenderà mai da questo scatafascio. Questo succede quando la politica la fanno i fancazzisti.
E dove la sta novita tanto la maggioranza delle bestie ho le porta appese al collo oppure col naso da fuori o addirittura senza, basta fare un giro sul corso a salerno.
Sono sicuro che gli idioti e babbeoti continueranno imperterriti a girare mascherati ed usare la museruola anche in auto da soli ed in casa.
Museruola e paravento for ever!
si ma ormai e’ tardi. Non scendero a salerno fino all’ anno prossimo
Io non ti ho mai cacato né prima né ora ne mai.