Stampa
Infettata al raduno spirituale, l’odissea di Agnese: “18 giorni in coma, poi Gesù…”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non fate ridere.
Gesù ti ha infettata e Gesù ti ha salvata hahahahahhahahahahahahhaahhahaah
i medici non contano mai una minkia!
Pensa un po che sfigati tutti gli altri morti, questa è la prova di quanto sia imbecille questo essere, inventato dalla religione…
92 minuti di applausi e standing ovation!
92 minuti di applausi!
Sicura che non fosse De Luca?
Se questo essere è inventato come dici tu come fa ad essere imbecille? Un essere che non esiste ( secondo la tua nulla intelligenza) può mai essere imbecille?
Si sa siamo tutti imbecilli ( tranne te) anche tutti i piu grandi geni dell’umanità ( Pascal, Newton, ..tutti.)
Non perché non vedi o non cerchi puoi definire vano o inesistente qualcosa. Vallo a raccontare a chi dona la sua vita per gli altri, non da dietro una scrivania ma a chi va a fare apostolato dove c’è la fame e le malattie. Dei veri imbecilli anche loro non credi?