L’indagine epidemiologica si rende utile per verificare lo stato di salute e l’eventuale presenza di anticorpi nella popolazione dei dentisti della provincia di Salerno e del personale di studio, per la prevenzione da COVID-19, per una maggiore tranquillità nell’esercizio della professione, nell’interesse dei pazienti, del personale di studio e degli operatori, a garanzia delle cure odontoiatriche.
E’ obbligatoria la prenotazione sul sito www.caosalerno.it, per predisporre un numero di kit diagnostici adeguato alla richiesta.
“Confido in una massiccia adesione – ha dichiarato il presidente dell’Albo Odontoiatri Gaetano Ciancio – per ottenere dati utili e una massiccia sorveglianza sulla nostra categoria. La logistica individuata, in zona mediana della nostra provincia, immediatamente a ridosso dell’entrata e dell’uscita dell’autostrada A3, svincolo di Montecorvino Pugliano/Pontecagnano sud, consente di evitare il traffico delle città e le difficoltà di parcheggio”.
Gli ampi spazi permetteranno di allestire un ambulatorio con centro prelievo, faciliteranno il deflusso da un punto differente dall’accesso. I prelievi potrebbero avvenire anche in modalità drive-in, cioè rimanendo in automobile.
evvaiii! un poco alla volta, una categoria alla volta, e abbiamo tracciato e mappato il genoma di tutta la popolazione! le multinazionali del farmaco ringraziano il covid che casualmente ha deciso omaggiarle adesso. Prossimo passo? creare coppie di virus-vaccini in modo da vendere malattia e cura! geniale!
Mi ricordo di un delinquente che portava carro attrezzi e spargeva olio per strada! poi fu arrestato.. ma intanto fece bei danni