Fonte Telenuova
Tossisce più volte sul treno: allarme Covid alla Stazione di Sapri
Da un lato fobia, dall’altro eccesso di zelo. A metà giornata è scattato l’allarme, alla stazione di Sapri, quando su un treno un viaggiatore ha iniziato a tossire insistentemente. Avvertito il capotreno dagli altri passeggeri, è stato attivato il protocollo anti-contagio. I controlli sanitari, con personale del 118, del Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas alla presenza delle Forze dell’Ordine, sono durati circa due ore prima del trasbordo su altro convoglio per la prosecuzione del viaggio. Non sono mancati attimi di tensione con sofferenza e panico, in particolare, da parte di alcuni ‘soggetti deboli’.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Oramai non potremo neanche più tossire o starnutire. ……A BABBEI, MA VI RIPIGLIATE O NO?Sapete che esistono altre al WAiraus anche altre malattie e pure semplici allergie?
Beeeeeella ciao, beeeeella ciao, beeeeella ciao ciao cia’! !!!!
Mi raccomando in spiaggia il kit di sopravvivenza by barbara d’urso e burionE : museruole ad oltranza, guanti e paravento!
Giusto, chi tossisce ha il covid. Prima del covid, infatti, la gente non tossiva. Lo stesso verbo “tossire” è stato coniato dall’oms solo a febbraio
Legittima la paura
ahaahaahahha non posso che sottoscrivere Museruolo e Runner!
Riccardo, legittima è una cura psichiatrica per quelli che hanno paura, invece! Ad oggi, in tutta la regione, 6milioni di abitanti, in sei mesi, meno di 400 morti per pseudo-covid, chiamando covid ogni cosa praticamente.. Ora mi sai dire quanti sono in media i morti per tutto il resto??
dal sito ISTAT,
gennaio-giugno 2019, morti totali Campania: 29340! (ogni causa)
gennaio-giugno 2020, morti “Covid” Campania: 431! ad oggi…
Lo capite??? ci arrivate??? è tanto complicato??? AVETE DISTRUTTO una Regione, VOI e il vostro duce con queste chiusure ancora più stupide e inutili di quelle nazionali che già erano a cavallo dell’illegalità…
Forse gli è andata un po’ di saliva di traverso …