Movida a Salerno: sconti sui parcheggi e spettacoli dal vivo. Il piano
Sconti sui parcheggi, un servizio di collegamento in Ape calessino dalle aree di sosta al centro storico, coupon omaggio per incentivare i settori drink e food, e spettacoli dal vivo di quartiere: sono alcuni dei progetti proposti al Comune dall’Associazione commercianti per Salerno che raggruppa una cinquantina di commercianti. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Un patto dei gestori per superare la crisi della movida
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chiudete, non è cosa vostra. Sono 5 fine settimana che è un delirio in giro per la città e voi parlate di piano rilancio.
Dovete cambiare voi.
Ma la Movida non è l’attuale nemico pubblico numero uno? Forse sono poco aggiornato? Chi sarà il nuovo nemico? I venditori di pullanchelle?
tutti a mangiare da Nemy, a breve fornirà il suo recapito