Salerno: la sosta selvaggia torna a paralizzare la città

Stampa
Ancora segnalazioni di auto in sosta selvaggia nei fine settimana nelle zone della movida di Salerno. Parcheggi impropri che determinano conseguenze sulla mobilità cittadina con traffico in tilt e disagi per gli automobilisti.

Auto parcheggiate sui marciapiedi anche nei pressi di Palazzo di Città e divieti di sosta infranti come scrive Il Mattino. Le strade ostaggio della sosta selvaggia sono state via Trieste, ma anche via Roma e via Dei Principati. Nei prossimi giorni saranno intensificati i controlli

Nel frattempo il Comune ragiona con il Demanio per la concessione dell’area di sosta antistante al Genio Civile in zona via Porto per altri 70 posti auto tra via Porto e via Trieste.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.