“Questa – dice Buonomo – non è una candidatura, è il tentativo di organizzare qualcosa che abbia a che fare con un milione di rivoluzioni dal basso, quotidiane, dall’uso della bici alla gentilezza».
Cinquanta personalità della società civile salernitana – espressioni di più mondi: cultura, scuola, associazionismo, Università, imprese e professioni – hanno sottoscritto un manifesto pubblico per proporre la candidatura dell’ex presidente di Legambiente Campania al consiglio regionale.
“Mi hanno cercato in tanti, io di sinistra ma rispetto tutte le idee voglio lavorare per i nostri giovani” ha detto Michele Buonomo
Giusto anche in virtù del servizio di report del 01.06.2020……
Si faccia valere.
Pur non conoscendolo mi sembrava una persona stimabile, ma mi sono sbagliato.
Chiunque si affianca a Papino non merita rispetto e stima.
Vergognati!
Candidato con chi non ha risolto il.problema delle ecoballe e Fonderie Pisano. Che coraggio ed eri di Legambiente. Meditate su chi vi chiede il voto
Quanti LECCHINI gente che non ha mai fatto un c…o in vita sua.
Il giusto percorso di chi è sempre vissuto di incarichi in organismi dove lavorare è un hobby. Qualcuno ricorda cosa ha prodotto come Presidente di Legambiente oltre alla partecipazione di fumosi convegni?
Quando parla De Luca sembra nonno senza dentiera , si sente il rumore della bocca nel microfono ?
Le poltrone. …..unico scopo della vita dei parassiti! E pensare che i babbei fanno ancora il tifo per uno o per l’altro!
legambiente=mantenuti dallo stato con la faccia tosta di candidarsi con chi dell’ecologia se ne fotte, ma tanto un posticino di mantenuto in regione non lo si nega a nessuno.
Uguale politica. Non hanno voluto collaborare con me perché troppo qualificato ma fanno svolgere mansioni che dovrebbe fare un biologo o naturalista a degli analfabeti che portano voti. CHE SCHIFO!
È vergognoso!! Ma come si può sostenere un personaggio come DeLuca che ha cementificato ogni spazio libero nella città di Salerno accordandosi con i peggiori speculatori e realizzando quell’orrendo Mostro del Crescent proprio sul Lungomare della città e questi sarebbero gli ambientalisti?Che sconforto!!! Che coerenza!!
finché l ambiente viene gestito da gente schierata sarà sempre un fallimento, le ideologie di partito sono sempre monche
Bene, dopo tanti messaggi negativi scritti perlopiù da gente che non ti conosce, ne arriva uno da chi ti stima e ti chiede da almeno venti anni perché non porti la tua esperienza, la tua integrità e la tua passione in politica, caro Michele.
P. S. Io ci metto il mio nome.
X Alessandro Cirino
Ma avrebbe potuto portare la sua esperienza allegando con persone stimabile ed apprezzabili.
Se sono una persona seria ed onestà non posso frequentare delinquenti, camorristi o spacciatori.
Alleandosi con Papino ha praticamente dichiarato di voler fare il parassita e usufruire degli aiutini riservati ai figlioletti ed agli appartenenti alla casta.