L’accertamento – come si legge sul sito de IlVescovado – si era reso necessario poiché il ragazzo era stato controllato a bordo del suo scooter in compagnia di un amico, il quale al momento del controllo consegnava immediatamente di sua spontanea volontà un piccolo quantitativo di hashish per uso personale. Quest’ultimo è stato segnalato amministrativamente all’autorità prefettizia.
Nel corso di un più ampio e articolato servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi lungo le principali arterie della Costiera, sono state impiegate 10 autovetture e più di 20 uomini, identificate oltre 100 persone, controllati un’ottantina di veicoli ed elevate 11 contravvenzioni al codice della strada. Per altri due ragazzi è scattata la segnalazione per detenzione di piccole quantità di droga.
I controlli continueranno per tutto il fine settimana con una particolare attenzione alle zone della ‘movida’. Particolare attenzione è stata posta ai numerosi motocicli che nel fine settimana ‘invadono’ le strade della Divina.
Fonte: IlVescovado – Foto d’Archivio
Commenta