+++ COVID-19, IL BOLLETTINO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++
Il punto alle ore 17 di oggi:
Positivi del giorno (*): 2
Tamponi del giorno: 1.562
Totale positivi: 4.617
Totale tamponi: 265.122
Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431
Guariti del giorno (*): 1
Totale guariti: 4.060 (di cui 4.054 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Comunicati nel giorno dalle Asl
Tranquilli che leggeremo sempre 0 contagi perché questi sono gli ordini di scuderia per far vedere che la Campania è sempre la prima della classe.
Ma come li fanno questi calcoli?? Totale positivi 4.617 -Guariti 4.060 + Deceduti 431 = 4491 Se l’aritmetica non è un’opinione mancherebbero 126 persone (4617-4491)??????
2 contagi????? Bisogna richiudere tutto e questa volta per almeno un anno! Maledetti runner e giuvinastri della Movida, la pagherete! Nemici di Salerno!
Sono quelli attualmente positivi
Runner hai rotto i maroni con la tua imbecillità!
126 sono gli ancora positivi
“il totale positivi” è 4617 da gennaio! … numero messo lì per fare confusione e creare terrore da virus, perchè dire che i positivi sono “solo” 126 e nessun morto non fa spettacolo e non torna utile per continuare a obbligare alle museruole la gente a meno di un metro. a 99 cm deluca vi multa, mi raccomando! Per non parlare della farsa dei “guariti”, roba mai vista nelle statistiche, ma di questi tempi ogni numero è buono per fare confusione e terrore da virus..
E poi ci sta un’imprecisione, l’oms ha dichiarato già da un mese che chi non ha sintomi per tre giorni va considerato guarito! roba folle, come mascherine NO fino ad aprile e poi obbligatorie senza malattia.. ma quest’è! dopotutto non ci sta nulla di logico e normale in questa finta pandemia