L’ extracomunitario, con indosso solo uno slip, ha iniziato a lavarsi nelle parti intime tra l’incredulità dei passanti. All’arrivo dei carabinieri ha cominciato ad insultarli ed a danneggiare alcuni arredi urbani. A quel punto è stato bloccato dai militari che, con l’ausilio del 118 hanno trasportato lo straniero all’ospedale “San Luca” dove l’uomo è stato sottoposto al Trattamento Sanitario Obbligatorio
GLI BRUCIAVA IL CULO
Ovvio che succede questo. Queste persone non hanno manco una casa , non hanno rispetto delle regole tanto sanno di rimanere impuniti, alcuni sono fuori di testa e fanno quello che c…. vogliono, e ancora ne facciamo arrivare in Italia. Via tutti quelli che non sono in regola , che sono senza lavoro e che delinquono. Già abbiamo i problemi con i delinquenti italiani
Caspita, t.s.o. per una risorsa! Ed io che credevo che era un trattamento riservato solo agli italiani diversamente colorati!
Comunquestate tranquilli perbenisti e buonisti vari, non vi indignate, ora un buon magistrato nemico del popolo italiano gli darà sicuramente un premio ed un risarcimento danni per questo odio razziale che ha ricevuto.
Beeeeella ciao
Spero che la ministra si faccia un altro pianto e lo porti a casa sua mettendogli a disposizione i suoi servizi igienici.
Odio. Leggo solo e sempre odio quando si tratta del diverso.
L’odio viene ripagato con odio.