Baia Infreschi ok alle misure anti Covid: riprese gite in barca, spiaggia accessibile

Stampa
La splendida Baia Infreschi si è già adeguata a tutte le misure imposte dalle normative anti Covid-19. Sono riprese le gite in barca e – come scrive il quotidiano “Il mattino” – è tornato accessibile anche l’uso delle spiagge dell’area marina protetta. Il regolamento in vigore già da qualche anno che disciplina il carico antropico su ogni spiaggia, infatti, è in linea con le disposizioni anti contagio. Lo spazio a disposizione di ogni singola persona è di circa 9 metri quadrati e mezzo per cui rientra pienamente anche nelle misure del distanziamento sociale stabilite dai provvedimenti emananti dal Governo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma veramente credete che questo covid si possa trasmettere nel mare al sole a 40 gradi col sale col vento e a distanza tra una barca e l’altra??? veramente fate?? e poi ci stava qualche fesso che accusava me ed altri perchè non vedevamo che le “restrizioni erano finite”???? gente inutile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.