Baronissi, Maggioranza: “diritto di partecipazione a concorso pubblico è di tutti”

Stampa
“La partecipazione a una pubblica selezione è un diritto inviolabile. I concorsi pubblici sono aperti a tutti coloro che hanno i requisiti. Non si capisce perché vi debba essere un elemento discriminatorio nei confronti di un professionista, figlio di consigliere comunale, che sta partecipando a una selezione pubblica presso il Consorzio Sociale Valle dell’Irno”. E’ quanto si legge in una nota della maggioranza del Comune di Baronissi.

“Le insinuazioni di un consigliere di opposizione sono talmente di bassa lega che diventa difficile replicare. Purtroppo, chi è abituato a pensare male vede il male ovunque. Siamo certi della assoluta trasparenza e della piena legittimità delle procedure concorsuali del Consorzio Sociale Valle dell’Irno”.

“La commissione – continua la nota – è composta da professionisti che operano in piena e trasparente autonomia. Le eventuali denunce si facciano in Procura e non sui social, senza illazioni che intendono gettare fango su un’amministrazione che fa – nei fatti – della legalità il suo pilastro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.