Degrado ed abbandono delle aree verdi in Via Cantarella, la segnalazione

Stampa
Giunge in redazione la segnalazione di un cittadino di Via Raffaele Cantarella nella zona di Pastena circa lo stato di degrado ed abbandono in cui versano le aree verdi (orti sociali) della zona. Anche i giochi per bambini installati nella piazzetta sono presi di mira da veri e propri raid vandalici che danneggiano le strutture inibendone l’utilizzo per i piccoli con ragazzi che soprattutto di notte si riuniscono consumando alcol e facendo uso di sostanze stupefacenti. Una situazione tutt’altro che piacevole per i residenti che hanno più volte segnalato la questione al Comune.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vergognoso il degrado in tutta la città:in VIA GELSO strada limitrofa alla più centrale via del Carmine puntualmente ogni anno ci ritroviamo pieni di blatte. Il Sindaco anche quest’anno non ha predisposto nessun tipo di prevenzione, non oso immaginare a luglio e agosto! Possibile che noi cittadini dobbiamo segnalare e il Comune e l’Asl se ne fottono!! Ci vediamo a Settembre in cabina elettorale non avrete mai più il mio voto e spero come me altri cittadini stanchi di questo degrado.. Altro che città turistica, inutile rifare le strade se stiamo nella spazzatura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.