Eva è arrivata nel primo pomeriggio nello studio di Antonio Pellegrino a Salerno nella centralissima Piazza della Concordia. Un appuntamento fissato già da tempo, prima della quarantena, e che la star della Tv ha voluto realizzare non appena è stato possibile, con lo sblocco della mobilità tra le regioni, ma con tutti i presidi necessari per la sicurezza.
Antonio Pellegrino dal canto suo ha studiato a fondo le richieste della Henger che ha voluto farsi ritrarre sull’avanbraccio un tatuaggio che richiama la sua famiglia. Un’opera che dice molto su una delle star più chiacchierate del piccolo schermo: dedizione, desiderio di stabilità, di protezione. Il porto sicuro che tutti cerchiamo nella vita.
Complimenti ad Antonio Pellegrino che si riconferma per l’ennesima volta punto di riferimento internazionale come artista del tattoo e grazie alla tenacia di Eva Henger che non si è lasciata fermare.
EVA !!!!!! Mi ricordo. Ah;hhhhhhhh
EVA !!!!!! Mi ricordo. Ah;hhhhhhhh
Quelle mani di Eva … mani di ………….
Gli unici maestri tatuatori sono in Hirpina, il resto usano i trasferelli.
x pilu e senza pilu… se vuoi fare pubblicità fallo apertamente!senza screditare gli altri!sei ridicolo!
ridicoli sono i tatuatori del salernitano
dai dai…dici a chi vuoi pubblicizzare e leviamoci il pensiero!
Non hai capito un cavolo, probabilmente tu non sai nemmeno cos’è un tatuaggio, ti spiego meglio, è come se, invece di farti estirpare un dente da un chirurgo/dentista, lo fai fare ad un odontotecnico, ecco, nel salernitano sono ancora principianti. Ti saluto, ah, la mia lezione è stata gratis.