In sua compagnia – come si legge sul sito de IlVescovado.it – c’è la fidanzata Giulia Belmonte, in dolce attesa del primo figlio del cantante.
Stash torna così ad Amalfi dopo alcuni mesi di assenza. La sua ultima apparizione fu lo scorso febbraio, quando il cantante trascorse il weekend di San Valentino.
Nato a Caserta il 7 luglio 1987, ha trascorso la sua infanzia in Campania con il sogno di diventare un giorno cantante. Una passione che non ha mai abbandonato, tanto da coinvolgere suo cugino Alex Fiordispino e Daniel Monaalla fondazione di una band: i The Kolors.Il gruppo è diventato noto nel 2015 vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.
Da lì la carriera di Stash e il gruppo è stata un crescendo, fatto di hit e riconoscimenti importanti, oltre all’indimenticabile esperienza al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (Mai, mai, mai).
Fonte: IlVescovado.it
Per il commento a questa notizia cercate su Yuotube sketch di Lillo e Greg: Grande capo Estiquatsi
ma che ce ne fott???
Chi?
ORA I SALERNITANI CHE CONTESTANO LOTITO LO CAPISCONO CHE LA SUA PRESENZA PORTA TANTO LUSTRO IN CITTA’???? ME LO AUGURO!!!GRANDE LOTITO!!!
Ci sono notizie più importanti da mettere in primo piano.
E cki se ne frega ma cke notizia del cazzo
Come dice la sua ultima canzone
Che ce ne fott…
ma date spazio pure a sti strunzate? e che è?