Il punto alle ore 17 di oggi:
Positivi del giorno (*): 11
Tamponi del giorno: 2.171
Totale positivi: 4.645
Totale tamponi: 269.477
Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431
Guariti del giorno (*): 4
Totale guariti: 4.066 (di cui 4.060 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Comunicati nel giorno dalle Asl
Napoli, 24 giugno 2020 ore 17.00
11 su 6.000.000 = 0,00018% di contagiati, e di questi zero morti. Contagiati=”gente con influenza o polmonite”. La finiamo con questa presa giro?
11 positivi? Addirittura? Questa volta si fa sul serio. Maledetto Zangrillo, è tutta colpa sua. Ora si aspettano, con ansia, i commenti offensivi soliti smart vuorcher che vogliono rimanere a casa e prendere lo stipendio
È veramente la fine!
Moriremo tutti per colpa di questo maledetto WAiraus! !!
E pensare che barbara d’urso ci aveva avvertito. …..vado a cantare bEEEEElla ciao fuori al balcone con il mio kit di sopravvivenza (museruola, guanti e paravento) aspettando la fine impellente, tipo banda musicale del Titanic!
E’ tutta colpa di quella seccia di Runner e dell’uomo delle nevi
X runner
È rutt o caxxo
Runner truovt na fatic oltre a ij a corr!
Il virus è scomparso nelle menti di Runner, Gigio di Tacchio e Cozza verace, mettiamoli in isolamento mentale così finisce l’emergenza stronzate giornaliere.
Oggi per il telegiornale hanno fatto vedere una fiction su un piccolo paese del bergamasco, dove il parroco ha 3 mesi per celebrare tutti i funerali non fatti(83 persone), io li punirei facendogli fare i chierichetti per tutte Le 83 funzioni.
Il fatto che non volete capire runner e altri accoliti imbecilli che si sono comunque 11 e non zero lo volete capire che solo con zero potete parlare in questo modo. Zero però non uno due giorni ma sempre
Basta 20.15, il virus è SCOMPARSO negli ospedali, e lo hanno affermato TANTISSIMI medici, tra cui Remuzzi, Zangrillo e pure Crisanti che non riesce a trovare animali per sperimentare il vaccino. A Oxford il medico che sta studiando il vaccino che l’Italia ha già comprato (senza che fosse ancora prodotto), già da settimane ha detto che non sapevano come e a chi testare il vaccino perchè i malati non c’erano più!
Sono tutti pazzi? la verità è che sono tutti medici che hanno lavorato in Ospedale, e sono esperti, ma per voi conta quello che dice qualche giornalista in tv.
I funerali di Bergamo? te li spiego subito: è ovvio che sia così, perchè hanno BLOCCATO per LEGGE le funzioni, per settimane.. e quindi è chiaro che si accumulano..
Esempio di Cava, piccola città, nei primi tre mesi 2019 c’erano 61 morti al mese in media, due al giorno. Quest’anno sono morte 6 persone con Covid… Cosa credi che sarebbe successo se l’anno scorso avessero bloccato le funzioni anche per OTTO settimane?? risposta semplicissima: 7gg X 8ss X 2=112 morti “accatastati” e 112 funerali da svolgere…. E parliamo di Cava, immagina Salerno, Bergamo o Milano.. CI ARRIVI a capire???
Paolo: accolito imbecille sarai tu, ZERO contagi non esistono per nessuna patologia, e sRagionando come te saremmo bloccati per SEMPRE in casa, perchè SEMPRE c’è e c’è stato un virus o batterio che si diffondeva in casi BEN MAGGIORI di quegli 11di cui vai blaterando tu.
Inoltre non arrivate a capire che 11 casi non sono 11 morti. E gli imbecilli saremmo noi?? vergognatevi, avete distrutto un paese.