Costa d’Amalfi: riattivato l’ambulatorio di chirurgia del presidio ospedaliero

Stampa

Un altro importante risultato per l’Ospedale Casota D’Amalfi frutto del costante lavoro della Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi di Salerno in sinergia con la Regione Campania e i Sindaci del nostro territorio. E’ stato riattivato l’ambulatorio di chirurgia del Presidio Ospedaliero della Costa d’Amalfi.

Saràoperativo due giorni a settimana e saranno svolti gli interventi di  chirurgia ambulatoriale e day surgery. Coordinatore del servizio è il dott. Pasquale Ardimento, noto Chirurgo dell’Azienda Ospedaliera  Universitaria Ruggi di Salerno. Per le prenotazioni si possono contattare i numeri del Centro di prenotazione 089 83095122 oppure l’800 130 850 o anche le farmacie abilitate. Sempre più servizi sanitari d’eccellenza per garantire il diritto alla Salute a tutti in Costa D’Amalfi .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.