Generi alimentari, in Campania registrato un 3,3% si aumento sui prezzi

Stampa
L’effetto Covid si è fatto sentire anche sul carrello della spesa dei campani. Nella nostra regione – come riporta il sito web del quotidiano “La Città” – si è registrato un aumento esponenziale dei prezzi dei generi alimentari. È quanto emerge dall’indagine dell’Unione nazionale consumatori, che ha stilato la classifica delle città e delle regioni che hanno registrato i maggiori rincari annui per quanto riguarda i prodotti alimentari. In questa speciale graduatoria in vetta c’è la Basilicata, con un eloquente +3,9%. Seguono Umbria, Lazio e Calabria (+3,4% per tutte), al terzo posto Campania e Sicilia (+3,3%).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come se non bastasse che gli unici a non aver subito la crisi ,oltre alle farmacie si abbuffano a spese di chi non può mettere il piatto a tavola.

  • Se…..se……..siamo sicuri solo 3%?????
    A chi va a fare la spesa risultano di più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.