“E’ una vergogna che, all’inizio di una stagione estiva che si prospetta a dir poco difficile per le conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid-19, i cittadini salernitani siano costretti ad andare via dal mare perché gli Enti competenti, in questi anni, non sono stati in grado di avviare i lavori per la depurazione delle acque, nonostante siano stati stanziati appositi finanziamenti da oltre cinque anni”.
“Quando il sottoscritto era presidente della Provincia e Caldoro governatore della Regione – ricorda Cirielli – stanziammo circa 20 milioni di euro solo per la depurazione inerente le acque del capoluogo. Dove sono finiti tutti questi soldi? In che modo sono stati investiti? Regione Campania, Provincia di Salerno e Comune di Salerno, tutti politicamente asserviti ad un’unica persona, Vincenzo De Luca, devono fare chiarezza ed assumersi le loro gravi responsabilità”.
“Al ministro Costa dunque, chiederò se non ritenga opportuno inviare i Nas sul posto, per appurare lo stato dei luoghi ed accertare i motivi per i quali non sono stati ancora effettuati i lavori di depurazione. Contemporaneamente – conclude Cirielli – sono certo che anche la Procura di Salerno indagherà su questo disastro ambientale scaturito dall’incapacità amministrativa e politica del centrosinistra deluchiano”
È UN DISASTRO ECOLOGICO SI INTERVENGA SUBITO PER LA SALUTE DELLE PERSONE
sono in corso i lavori per inserire nelle fogne di Salerno anche quelle di Cetara
il mare sarà una merd………, visto che le fogne di Salòerno già scaricano a
torre angellara
grande il ns.governatore e i suoi adepti (Presidente della Provincia e sindaco
di Salerno)
Per il cd e3 iniziata da qualche giorno la campagna elettorale ma con Caldoro dove vi presentate siete sconfitti in partenza.
SALERNO, FAI SCHIFOOOOOOOOOOOO……SEI UNA CITTÀ VOMITEVOLE…….SCHIFOOOOOOOO!
Che ci faceva l’onorevole Cirielli a Torre Angellara la mattina di giovedi?
solofrana sarno cavaiola….e parla ancora? Tiene la faccia come il culo del somaro puro!!
Situazione anche questo anno disastrosa.
Grandi opere?????
Ma manco le piccole realizziamo!