Salerno: micro discariche in Via Testa per il mancato ritiro di plastica e carta
Ci viene segnalato che nella traversa Michelangelo Testa, a poche centinaia di metri dal centro di Salerno non è stato effettuato né nella giornata di mercoledì né in quella di oggi il ritiro ordinario di plastica/alluminio e carta/cartone. “Si sono inevitabilmente create due microdiscariche a cielo aperto – ci scrive un residente – dislocate una per marciapiede (come testimoniano le foto). L’auspicio è che si possa intervenire con tempestività per la rimozione di questi rifiuti che in un periodo estivo nonché di emergenza Covid possono creare danni alla salute dei cittadini”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma dove sta la novità?
MA NOI SIAMO LA CITTA’ D’EUROPA CON UNA GRANDE PIANO URBANISTICO FATTO DI PALAZZONI VOGLIAMO SOFFERMARCI CON QUESTE SCIOCCHEZZE ADESSO IL SINDACO CON QUALCHE ASSESSORE E FARA’ RIPULIRE LA ZONA SI FARA’ IL SELFIE E TUTTO TORNA A POSTO CONTENTI?
ma mica e’ una novita’ la salerno pulita la ritira a giorni alterni altrimenti che differenziamo? altra associazione perla del governatore.