E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 27 giugno 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Di Tacchio e Maistro tradiscono riscatto Billong, Gondo lottatore. Aya e Jaroszynski match in salita. Curcio finisce presto la benzina, Dziczek si uniforma al grigiore generale
Ventura il lato positivo: «La mia squadra è viva». Brutta prestazione ma l’ex ct minimizza «Più tosti che col Pisa ma ingenui sul gol». «Preoccupato? Abbiamo creato poco. Serve un pizzico di personalità in più»
Le statistiche. Quattordici trasferte senza clean sheet
Il commento. Uno spettacolo di indolenza e ora la classifica si restringe (di Davide Morganti)
e meno male che è viva
Sconfitta immeritata, partita dominata in lungo e in largo, il portiere dell’Entella ha fatto miracoli, ha salvato il risultato almeno 5 volte, nel secondo tempo l’Entella non è uscita dalla sua area di rigore, Gondo incontenibile, devastante, si contano almeno 10 tiri in porta del forte attaccante, Di Tacchio un muro invalicabile, tecnicamente due spanne sopra gli altri per visione di gioco e posizione in campo, Kyine inarrestabile sulla fascia, Billong insuperabile, difensore moderno che difende e imposta rapidamente, Maistro a tutto campo, catalizzatore di palloni che smistava a memoria, frutto di un gioco di squadra ormai assimilato e merito dell’ottimo Ventura, se i giocatori giocano a memoria è chiaro che il merito è tutto di un allenatore che ha in mano la squadra che lo segue ed esegue tutti gli schemi del mister….
poi è finito il vino e non mi ricordo piu niente…
Per il nono posto è vivissima
Salvatore da Vicenza… il tuo finale è da Oscar 😀 !
Viva??? Allora siamo noi che siamo morti!!
NESSUNA PIETÀ PER CHI DA TEMPO INFANGA I NOSTRI COLORI!
Poveri illusi… ancora dietro a questi quattro giornalai pagati dalla società… Il galleggiamento è l’unica cosa che conta.. poveri voi che buttate sangue,soldi e tempo..
Ma perdi tempo anche tu…quanto meno x scrivere.
Vai in palestra.
Urrà granata….sempre