Maxi tamponamento sul raccordo Salerno Avellino: lunghe code e traffico in tilt

Stampa
Traffico in tilt lungo il raccordo salerno-Avellino a causa di un tamponamento tra quattro auto. l’incidente, vsi è verificato questa mattina – come riporta il sito web zerottonove.it – in località Aiello, poco prima della galleria di Baronissi, in direzione sud. Sul posto sono giunti i sanitari de La Solidarietà di Fisciano con due autoambulanze per prestare i primi soccorsi. Fortunatamente non ci sono stati dei feriti. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso, accertare le responsabilità dell’accaduto e gestire il traffico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ormai questo tratto di strada e diventato davvero un’ arteria importante trafficatissima sia di mattina sia di pomeriggio,quando vorranno iniziare i lavori per la costruzione della 3 corsia sarebbe davvero una cosa sensata e intelligente,al traffico si purtroppo si aggiungono i perenni lavori in corso,tralaltro non capisco perche i lavori si debbano fare sempre nel periodo estivo quando il traffico raddoppia,mha.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.