Grazie all’algoritmo, la Figc ha assegnato lo scudetto alla Juventus promuovendo Napoli e San Marino in Serie A a 12 squadre al posto delle retrocesse Tavagnacco e Orobica.
Invece Lotito avrebbe voluto allargare il campionato a 14 squadre, promuovendo proprio la sua Lazio, esclusa nonostante avesse 2 punti in più in classifica di San Marino, che però ha giocato una partita in meno.
A questo Tommasi ha fatto una battuta che alludeva al conflitto d’interessi di Lotito, che poi si è infuriato e ha fatto nascere la lite. La situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento dell’avvocato Alessandro Viglione, coordinatore della commissione per la riforma della giustizia sportiva, e il presidente della FIGC Gabriele Gravina.
Onore a TOMMASI che gli sbatte la verità in faccia a quel maiale.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
SOLO X LA MAGLIA SOLO X SALERNO!!!
Per Salerno capitale
Ma il tuo commento che ci azzecca, si sta a dire un’altra cosa.
Grande Lotito!!!vedrete che ci stupirà!!dobbiamo aver fiducia!!
x Salerno e basta…Lotito e’ il principale attore del calcio BUSINESS fatto di soldi affari e baba’ con crema e non…..
Si vede che segui poco i fatti di casa nostra e non conosci la Famosa e rinomata Pasticceria Fabiani & Co…..Lo sai che Lombardi e’ stato gia’ venduto al verona, lo sai Keine e’ gia’ con la testa a roma insieme a qualche altro mercenario che predica amore per la maglia e poi fanno solo i cazzi propri e mi fermo qua caro il mio Salerno e basta.
Quindi a te le conclusioni…..ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!
SOLO X LA MAGLIA SOLO PER SALERNO.