L’atteggiamento sulla scuola del governo “è assolutamente irresponsabile, ignorante e arrogante” secondo Salvini. “I numeri fortunatamente – ha aggiunto – dicono che il virus di adesso non è il virus di febbraio e quindi mi rifiuto di pensare che le scuole riaprano a settembre fra plexiglas, mascherine e classi chiuse”.
“Guarda che bella mascherina Made in Codogno… Bisogna usare il buon senso ma la gente chiede di poter vivere, lavorare, sperare, studiare, incassare, passeggiare”. Così Salvini ha commentato l’assembramento di alcune centinaia di persone che si è creato intorno al lui nella piazza principale e poi nell’area del mercato di Codogno, dove il leader della Lega si è spostato per tenere un comizio.
“I numeri fortunatamente dicono che il virus di adesso non è il virus di febbraio, e quindi mi rifiuto di pensare che le scuole riaprano a settembre fra plexiglas, mascherine e classi chiuse” ha detto Salvini parlando poi con i giornalisti. “Usiamo il buon senso, però qua c’è gente che, soprattutto in queste comunità che hanno sofferto più di tante altre, vuole tornare a vivere quasi normalmente. Se vi appassiona più il discorso della mascherina più di quello della cig secondo me è un problema perché la gente oggi chiede lavoro, lavoro, lavoro” ha risposto Salvini ai giornalisti dopo il discorso. L’assembramento? “Mi sembra voglia di ripartire”, ha concluso, prima di concedersi al consueto rito del selfie con i sostenitori.
Basta, non riportate notizie su quel tizio. È ignorante, qualunquista, populista, malpancista, fascista, leghista.
Basta…
Test per riprodursi.
W salvini
Questo dovrebbe mostrare anche ai più tontoloni il pericolo che rappresenta quel tizio. E’ maligno, non metaforicamente, vuole davvero che la cosa vada oltre la lombardia.
E poi i soliti 4 cani al guinzaglio che gli reggono il gioco su questo sito che ripetono esattamente le stesse cose.
Più specula, più perde voti.
Andasse a lavorare
Chi se ne.frega ignorante stupidi imbecille cazzaro verde
Non sa manco leggere perché i plexiglass ad horas non sono previsti…
Imbecille lui è chi lo vota ….Poi lui può fare gli assemblamenti senza mascherina …coglione
Semplicemente ha individuato un nuovo bacino di potenziali elettori, i negazionisti del covid. E si atteggia ad uno di loro.