Stampa
Salerno ora è più vicina alle Eolie: dal 5 luglio ripartono gli aliscafi di Alicost
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per soli ricchi…..una famiglia 500,00 euro!
Prima di concedere gli appalti chiedessero quali siano i prezzi che verranno applicati …..
PER SOLI RICCHI ………..vai con il gommone e risparmi
Il carburante ed il personale e le concessioni e le tasse e la manutenzione etc costano
Carburante, concessioni, personale, manutenzione,tasse etc etc costano
Forse non sai che questi prendono i finanziamenti dalla regione oltre ad applicare tariffe proibitive.
meglio, almeno alle Eolie non ci saranno cafoni, buste di immondizia e piccole bestie assortite. Rimani pure nel chiavicone che è più adatto a te.
Costa troppo? non andare, nessuno ti obbliga.