“Gara dove a sprazzi abbiamo fatto cose buone, e altri momenti abbiamo fatto cose superficiali. Dopo Chiavari avevo visto gran compattezza confermata dalla rimonta di oggi. C’è rammarico per due punti persi anche se eravamo in svantaggio. Azioni della Cremonese non c’è sono state oltre a quelle create da nostri errori. Non credo sia una squadra con problemi fisici, altrimenti non la rimonti all’93’”.
“Ci sono difetti che ci portiamo dietro e che prima del lockdown avevamo bypassato. Manca in alcuni frangenti il saltare l’uomo, l’uno contro uno. Vanno eliminati degli errori di distrazione. Quelli entrati hanno fatto bene e ripeto di aver visto da Chiavari progressi di gruppo. Tre mesi di stop si sentono, in questo mini torneo basta poco per ribaltare tutto. Andare ai play-off tanto per andarci non vedo l’utilità”.
“Bisogna migliorarsi e arrivare, laddove lo meriteremo nelle migliori condizioni si ci può giocare qualcosa di importante. Sui rinnovi dei contratti dovete chiedere alla società. Finale convulso, stendo velo pietoso su finale di partita. Ho visto lo spirito giusto, se lo miglioriamo ha senso giocarcela, altrimenti andiamo a mare. E’ un gruppo che credo possa dare soddisfazioni. Le ingenuità sono facilmente eliminabili, altrimenti ci saremmo salvati con due mesi di anticipo.”
Ventura è il nervosismo che ti fa parlare così,perché anche tu stai fallendo a Salerno.
Mister Ventura, lei sembra scenda da un altro mondo ma in un anno non è stato capace di dare un gioco alla squadra Ci ha regalato Cerci, un cadavere vivente. Da quando è arrivato a Salerno ci ha riempito di belle parole e frasi fatte. Senza dubbio ha fallito. Mi faccia la cortesia dia ler dimissioni, ma….se non l’ha fatto con la nazionale ….
Solo lui vede i play off….
game over
Ventura è un pessimo attore di questa squallida sceneggiata della Lotitiana.
BLA BLA BLA PAROLE, PAROLE, PAROLE, ma la realtà si avvicina, altre 2 partite e lottiamo per i play out.. incominciate a preparare Menichini per l’ennesimo miracolo