Tegola Lombardi: il giudice sportivo lo squalifica per due partite

Stampa
Due giornate di squalifica per Cristiano Lombardi espulso durante Salernitana – Cremonese. L’esterno è stato fermato “per avere, al 36° del secondo tempo, a seguito di una decisione arbitrale calciato con forza il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo”.

Due turni anche per il team manager Salvatore Avallone “per avere, al 52° del secondo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria al quale rivolgeva espressioni offensive”.

Un turno, invece, per il tecnico della Cremonese Pier Paolo Bisoli “per avere, al 52° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale”. Un turno anche per il preparatore atletico Danilo Chiodi “per avere, al 49° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensiamo alla salvezza!!!!! Si sta profilando la stessa situazione dell’anno scorso!!! Che in 8 partite non facemmo un solo punto per salvarci!!!! ??‍♂️??‍♂️??‍♂️

  • malafede, se veramente Lombardi aveva intenzione di colpire l’arbitro con la pallonata, altro che due giornate.
    Siamo il paese del taralluccio e vino

  • Lotito è pronto ad intervenire per rafforzare la squadra!anche moralmente!Grande Lotito!

  • LOTITO HA DETTO CHE STA PREPARANDO ACQUA E ZUCCHERO PER TUTTI

  • Visto come stava giocando, sarebbe stato meglio se lo tirasse in faccia il pallone!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.