In altre regioni come Sicilia, Puglia, Liguria, Veneto e Abruzzo sono già partiti (ma senza contrasti).
In Campania è ancora inspiegabilmente tutto fermo. Condivido, dunque, le preoccupazioni del dirigente di FdI Nello Savoia rispetto alla situazione di grave disagio in cui si trovano da mesi centinaia di famiglie campane, rimaste senza lavoro e senza assistenza alcuna.
Mi auguro che De Luca, alla luce soprattutto dei bassi contagi, si svegli e prenda esempio dagli altri governatori per consentire, nel rispetto delle normative vigenti anti-Coronavirus, la ripresa delle partite amatoriali anche in Campania. Sarebbe opportuno, infine, che anche il Ministero della Salute esprimesse, nel merito, una posizione chiara e definitiva in tempi rapidi” conclude Cirielli.
Ahahahahahahah
Tutto assurdamente senza senso.
Che vergogna.
Fonderie Pisano e Terre dei Fuochi sempre in funzione però, il pericolo per i cittadini sono le partitelle a calcetto e le attività delle Asd…
Ha ragione Cirielli. Non ha senso
Ma veramente fai?
Però senza contrasti!!!!
L’altro giorno dovevamo andare a giocare a calcetto….abbiamo desistito e siamo andati a farci una birra tutti assieme appassionatamente…..bhe forse per evitare assembramenti e contatti era meglio la partita a calcetto…
Giocano a pallone nei parchi,in spiaggia uno addosso all altro, continui assembramenti dappertutto e noi non possiamo giocare a calcetto ma che modi sono riaprire i campi di gioco da contatto