Sequestro droga Isis, Cirielli (FdI): “Grazie a GdF, duro colpo al terrorismo

Stampa
“Questa mattina al porto di Salerno è stato inferto un duro colpo al terrorismo internazionale di cui, come italiani, dobbiamo essere orgogliosi”. Lo dichiara il Questore della Camera e membro della commissione affari esteri Edmondo Cirielli (FdI) a seguito del maxi sequestro di 14 tonnellate di droga marchiata con il simbolo dell’Isis e usata dai terroristi che hanno organizzato stragi come quella del Bataclan in Francia.

“Un ringraziamento doveroso va alla Guardia di Finanza di Napoli e al personale della Dogana, che hanno messo in atto una brillante e tempestiva operazione contro i trafficanti di morte. Se l’Italia è ancora oggi una Nazione sicura, il merito è del lavoro che quotidianamente svolgono con dedizione ed enormi sacrifici le nostre Forze dell’ordine.

Il Governo non abbassi la guardia, rafforzi i controlli presso i porti dando alle Forze di polizia sempre più mezzi tecnologicamente all’avanguardia e, soprattutto, non faciliti flussi migratori pericolosi. Sì alla sicurezza, no all’invasione” conclude Cirielli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • On.le fanno anche inchieste dove spendono centinaia di migliaia di
    euro, hanno incriminato tante persone del porto di Salerno, senza
    sapere o non hanno voluto sapere (ci sono documenti giustificativi
    che contraddicono la G:di F) operazione 87 indagati, onorevole si legga
    il fasciolo dell’inchiesta.

  • Caro Pasquale , Lei pensa che il “RIESAME” lo abbia letto? Figuriamoci un “politico”
    Se esiste una giustizia (dubito profondamente) al momento della richiesta di rinvio a giudizio rimarranno ben pochi soggetti da giudicare.

  • Ormai sta gente non va in galera, però quando gli sequestri la roba e li metti alla corda, lì si che gli rode. Comunque basta controllare tutta la merce che entra e esce. Comunque i proprietari del porto di salerno e altri sono sempre complici perfetti.

  • Visto che vi trovate a sequestrare, vedete se c’è pure ù TMAX Yamaha, e nu par i fierr

  • Allo scalo del 28 verso capa di a_ccio stannio e W passat sw nere che spicciano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.