“Un ringraziamento doveroso va alla Guardia di Finanza di Napoli e al personale della Dogana, che hanno messo in atto una brillante e tempestiva operazione contro i trafficanti di morte. Se l’Italia è ancora oggi una Nazione sicura, il merito è del lavoro che quotidianamente svolgono con dedizione ed enormi sacrifici le nostre Forze dell’ordine.
Il Governo non abbassi la guardia, rafforzi i controlli presso i porti dando alle Forze di polizia sempre più mezzi tecnologicamente all’avanguardia e, soprattutto, non faciliti flussi migratori pericolosi. Sì alla sicurezza, no all’invasione” conclude Cirielli.
On.le fanno anche inchieste dove spendono centinaia di migliaia di
euro, hanno incriminato tante persone del porto di Salerno, senza
sapere o non hanno voluto sapere (ci sono documenti giustificativi
che contraddicono la G:di F) operazione 87 indagati, onorevole si legga
il fasciolo dell’inchiesta.
Giusto Pasquale , la differenza la fa la Tenenza di appartenenza .
Caro Pasquale , Lei pensa che il “RIESAME” lo abbia letto? Figuriamoci un “politico”
Se esiste una giustizia (dubito profondamente) al momento della richiesta di rinvio a giudizio rimarranno ben pochi soggetti da giudicare.
Ormai sta gente non va in galera, però quando gli sequestri la roba e li metti alla corda, lì si che gli rode. Comunque basta controllare tutta la merce che entra e esce. Comunque i proprietari del porto di salerno e altri sono sempre complici perfetti.
Visto che vi trovate a sequestrare, vedete se c’è pure ù TMAX Yamaha, e nu par i fierr
Allo scalo del 28 verso capa di a_ccio stannio e W passat sw nere che spicciano