Coronavirus, in Italia 182 nuovi casi e altri 21 morti

Stampa
Sono 182 i nuovi casi di coronavirus in Italia, 109 solo in Lombardia. Il dato è in aumento rispetto alla giornata di martedì quando a livello nazionale si sono registrati 142 contagi. Le vittime nelle ultime 24 ore sono invece 21, in lieve calo rispetto alle 23 di ieri. Calano di 308 unità gli attualmente positivi che ora sono 15.255 mentre nelle ultime 24 ore sono in aumento i guariti (+469).

Le perone ricoverate in terapia intensiva, invece, sono 87, 6 in meno di ieri. Negli altri reparti ospedalieri sono complessivamente ricoverati con sintomi 1.025 persone, 65 meno di ieri, mentre in isolamento domiciliare sono 14.143, 247 in meno nelle ultime 24 ore. Sono 7 le Regioni che non fanno registrare nuove vittime nelle ultime 24 ore: Puglia, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Calabria, Molise e Basilicata. I numeri di oggi tengono conto di alcuni ricalcoli delle Regioni Marche e Puglia: le Marche hanno comunicato che 4 decessi precedentemente segnalati non risultano classificabili come Covid-19 positivi, mentre la Puglia ha eliminato un caso duplicato.

TgCom24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.