I miei compagni di viaggio sono stati eccezionali, un gruppo sempre unito e compatto!
Voglio ringraziare il patron Vigorito , tutta la società ed il mister Inzaghi per le parole di elogio che hanno sempre avuto nei miei confronti, dal mio canto io ho sempre messo la squadra ed i colori giallo rossi dinanzi a tutto, accettando con umiltà tutte le scelte.
Vi auguro una lunga vita in Serie A!
Con affetto, il vostro HISPANICO”
Cosi Massimo Coda saluta i suoi amici e tifosi del Benevento promosso in serie A. Per l’attaccante di Cava de’Tirreni, la fine di un’avventura meravigliosa nel Sannio e molto probabilmente una nuova da riscrivere sempre in serie B. C’è chi dice che Coda potrebbe tornare a Salerno, ma sul bomber c’è anche il Monza di Berlusconi e Galliani.
Lotito deciderà!e sarà la scelta giusta!!!
LOTITO HA DETTO CHE LO VUOLE A TUTTI I COSTI E CHE PER LUI È DISPOSTO A FARE FOLLIE, FINALMENTE AVREMO IL GRANDE BOMBER !!!
E chi caurre e chi caurree!!!
Coda ha 32 anni e sa che a Salerno gli faranno un contratto triennale (vedi Rosina).
Ma chi ti vuole, tornatene nella tua Cava
Coda quando ando’ via disse che sarebbe ritornato solo se la Salernitana avrebbe puntato alla serie A….quindi non verra’ mai…..e poi ha firmato 4 mesi fa per il Monza
È turnat u scem i giggin
Curr tu Giggin pu na sciorda galoppant’ MUNNEZZ’!!!
Ahahah ahahah se non tiene 38 anni e non ha avuto gravi infortuni in passato, Lotito non fa quadriennali a nessuno. Che pena la Salernitanalaziob. P. s. Giggin o’ compless, trent’anni fa ho incontrato tua madre, eravamo in tanti. Puoi star certo, non sei mio figlio.
Un altro in odore di pensionamento in arrivo a Salerno…..
P A S A L I C e G O S E N S……..Giggin ahahahahahaha curr’ curr’ ma anche quest’anno vincete l’anno prossimo, napulicchio APPUZZUTTAT’ GODOOOOOOO grazie ATALANTA !!!
Quest’anno la Champion la vedi su SKY.
Giggin vien semp’ aropp’ u pirito….MUNNEZZ!
giggi’
I fantasmini
a quant
We Lasciatemi stare Giggin l’ìspanico arghientino….Vamos Vamos Arghientina….non Gi ma Gh…perchè ò ccafè ci vuole due CCI