Celano, in una lettera inviata al Sindaco ed al Dipartimento Provinciale di Salerno dell’ARPAC chiede “un autorevole ed immediato intervento per assumere tutte le determinazioni possibili atte a ridurre quantomeno il disagio vissuto dai cittadini del quartiere Torrione anche sollecitando a chi di competenza l’installazione di barriere antirumore in corrispondenza della linea ferrata”.
Rumori per passaggio treni, Celano chiede intervento per residenti Via Guerdile
Il Consigliere Comunale di opposizione Roberto Celano, Capogruppo di Forza Italia Salerno, si fa carico delle problematiche evidenziate dai residenti di Via Guerdile ed in particolare del Parco Fano i quali “lamentano condizioni di invisibilità a causa degli incessanti e continui rumori causati dal passaggio dei treni. Ciò è determinato – si legge in una nota – dalla particolare vicinanza dei binari alle abitazioni”.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
speriamo bene. bravo Celano.
Giusta richiesta. Grazie Celano
occorre proseguire la galleria passando sotto i monti Picentini con una nuova stazione località Battipaglia come quella di Bologna di smistamento per la Calabria -Puglia e Basilicata (transito a lunga percorrenza .Inoltre da Battipaglia una line Metro fino a Salerno.
Inizio campagna elettorale è brav celano, ma a do si stat fin a mo?
il parco fano è stato realizzato dopo la linea ferrata; perchè non prevedere i pannelli fono assorbenti?
Da chi li vogliono ora? Dal Comune o dalle Ferrovie?
e’ vero: hai ragione. Tuttavia la campagna elettorale è comune a tutti i candidati, ma Celano segnala un problema concreto, gli altri invece lo ignorano completamente. Per cui diamo merito a Celano e speriamo che anche gli altri candidati si sveglino.
Ma il treno è sempre passato di lì
Qyy Ut andò L hanno acquistata lo sentivano già
Che non avevano notato la ferrovia quando hanno preso casa? ma questi danno i numeri. Installate le barriere a spese vostre.