Arturo Di Napoli a Criscitiello a SportItalia: “Forza Salerno” (video)
Arturo Di Napoli ex bomber di Inter, Napoli, Messina e Salernitana ospite nella trasmissione di Sportitalia ieri sera, mentre il conduttore Criscitiello (di dichiarata fede e origine avellinese) leggeva i risultati dei play-off di C che vedono impegnati i lupi biancoverdi, si è lasciato andare ad un simpatico siparietto con lo stesso conduttore irpino e Alfredo Pedullà, dichiarando di aver gufato per l’Avellino dichiarando “Forza Salerno, è nel mio cuore”.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande re Artù uno di noi Salerno non dimentica
C’era Improta collegato da Benevento
Grazie Re Artù. Non sarai dimenticato
Grande RE ARTÙ sei nei nostri cuori!!!
Il giocatore più qualitativo avuto a Salerno negli ultimi 20 anni…
Forza il giocatore migliore di sempre.
Al secondo posto Igli Vannucchi.
Criscitiello il solito piscitiello
Un gesto d’affetto che non si dimentica.
L’unico “NOME” che ha fatto bene a Salerno…
Grande Bomber Re Artù
Scusato ma io sono Improto..sono più forto di Di Napolo..alla Play Station so cchiu forto,
Grande re Artù……..salerno ti stima…….