Salernitana Juve Stabia: fascia da capitano celebrativa in omaggio a prima gara ufficiale

Stampa
14 Marzo 1920, la Salernitana gioca la sua prima partita ufficiale sul campo di Piazza D’Armi contro lo Stabia.
La gara viene sospesa al termine del primo tempo per le avverse condizioni meteo e rigiocata l’11 Aprile dinanzi a un pubblico numeroso.
Cento anni dopo, il 15 Aprile 2020 la Salernitana avrebbe affrontato nuovamente le vespe sul proprio campo, ma anche stavolta come un déjà vu, la gara è stata rinviata al 3 Luglio per l’avvento del Covid-19.
Per ricordare l’importante avvenimento, su iniziativa dell’Associazione Culturale 19 giugno 1919, la Salernitana scenderà in campo con una fascia da Capitano celebrativa, in memoria della prima gara

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.