Il legale dell’elettricista inserito nel registrato degli indagati per la morte, nello scorso mese di maggio, nella sua abitazione di Poderia, della 27enne Francesca Maione, ha chiesto alla Procura di Vallo della Lucania -di allargare il fronte delle indagini. Nella memoria difensiva presentata nei giorni scorsi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – l’avvocato ha sollecitato gli inquirenti a verificare anche le posizioni di altri componenti del nucleo familiare (oltre al padre, che già risulta indagato) della vittima perchè – a suo dire – sarebbero stati a conoscenza dei rischi e non avrebbero agito.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta