Discarica a cielo aperto segnalata, abbandono selvaggio a Torrione
Cambio strada, stessa scena. Una nuova segnalazione di micro discarica a cielo aperto viene segnalata alla nostra redazione da un residente di Via Antonio Migliorati a Torrione. Sul marciapiede in bella mostra, proprio all’incrocio tra Via Passaro e Via Federico della Monica cartoni, sacchetti della spazzatura di tutti i tipi, suppellettili e altro materiale che accresce giorno dopo giorno. Dietro questo scempio c’è senz’altro l’inciviltà dei cittadini che non rispettano le basilari norme della raccolta differenziata ma la maxi discarica andrebbe comunque rimossa quanto prima da chi di dovere con una bonifica dell’area.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo e diventato una cosa quotidianamente in questa strada.
Bravo inciviltà sicuramente e colpe di quei mangiapane luridi delinquenti di Salerno pulita
Ma quando li prendono a questi?mai .cafoni ,gentaglia ,pensate nel mio palazzo c’è una signora(si fa per dire ) che lancia dal balcone scatole di sigarette pieni di mozziconi e tovaglioli pieni di acqua dal 5 piano. Bella gente ….si devono fare più multe.
e’ mai possibile che devono essere i cittadini a segnalare ripetutamente certi scempi ,mentre chi deve vigilare e provvedere se ne fotte?
Senza parole
La discarica in via Ligea è ancora lì. Nessuno la raccoglie, nessuno controlla, nessuno bonifica. Salerno pulita non vede mai niente e la polizia municipale e provinciale preferisce passeggiare in macchina sul Lungomare .
Ma il servizio ritiro rifiuti, non vede o non lavora. Cambiate azienda mio dispiace per qualcuno che voleva il bacino di voti, ma Salerno è più importante di qualche personaggetto.